Corso Aggiornamento ASO 2024: Marketing e Tecniche di vendita nello Studio Odontoiatrico
-
- 24/500 Iscritti
- AGGIORNAMENTO
- 6 Lezioni /1 Quiz
Corso Aggiornamento ASO 2024: Marketing e Tecniche di vendita nello Studio Odontoiatrico
Qui troverai un corso di Aggiornamento ASO 2024 di 10 ore totalmente studiato, scritto e progettato per le esigenze degli Assistenti alla poltrona di Studio odontoiatrico.
Il nostro Ente accreditato, organizza quotidianamente la formazione e aggiornamento di migliaia di ASO in tutta Italia e ogni anno aggiorna i corsi di formazione per rispondere alle richieste dei propri iscritti.
Struttura del corso
- VIDEO LEZIONI 100% online;
- TEST FINALE VALUTATIVO;
- RILASCIO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE VALIDO, CORSO 10 ORE.
CORSO AGGIORNAMENTO ASO 2024: Marketing e Tecniche di vendita nello Studio Odontoiatrico
- etico;
- efficace;
- secondo quanto la legge prevede.
- Come gestire il rapporto con chi è già paziente o il potenziale nuovo paziente al fine di proporre al meglio i trattamenti più adeguati al suo caso?
- Come comunicare i costi e gestire gli eventuali insoluti?
- Secondo la legge italiana, cosa si può fare e cosa non si può fare per proporre nuovi trattamenti e servizi nello studio odontoiatrico?
- Come trattare il paziente perché non cambi studio?
- Come conquistare un paziente potenziale?
Docente del corso:
DR. IGOR NAPOLITANO
Carisma, capacità empatica, ascolto attento e scrupoloso, sono solo alcuni dei pregi del docente. Il dr. Napolitano è un esperto motivazionale: la sua esperienza di docente e la sua attenzione ai particolari presenti nelle relazioni interpersonali vi permetteranno di apprendere le tecniche comunicative più efficaci, le nozioni di team-working e le tecniche relazionali utili in qualsiasi struttura odontoiatrica.
La sua esperienza specifica in docenza nell’ambito delle professioni sanitarie pluriennale, rende la sua comunicazione specifica e tagliata su misura sulle vostre esigenze.
La regola #1 che ispira il Dott. Napolitano? Passione in ciò che si fa, unita ad ascolto attivo e gratificazione personale!